Panoramica

Panoramica del sistema HOAU

Il nostro sistema è studiato per consentire agli utenti una funzionale gestione da remoto della propria struttura alberghiera. La scelta di questa tecnologia permette infatti di coordinare a distanza ogni attività in maniera completa e assolutamente affidabile, a tutto vantaggio dell'ottimizzazione delle risorse e della qualità del servizio offerto.

Il kit fornito da HOAU comprende due elementi hardware complementari. Il primo è un tablet da collocare vicino alla porta, la cui configurazione è estremamente semplice e veloce anche per chi non ha dimestichezza con questo genere di apparecchiature. A tal riguardo, saranno disponibili degli specifici tutorial sull'argomento e degli utili contatti di installatori specializzati.

Il secondo è un riscontro elettrico da montare alla porta, collegato al tablet mediante bluetooth a basso consumo energetico e operativo in accoppiamento diretto attraverso connessione dedicata e criptata. Di questo componente esistono vari modelli, pensati per i diversi tipi di ingressi e adatti a ogni possibile esigenza.

Una volta eseguita l'installazione, gli utenti possono effettuare il login sulla piattaforma HOAU che monitora tutte le informazioni, senza alcuna necessità né di installazioni locali né di controllo. Le operazioni gestibili dal software sono molteplici, sia dal punto di vista fisico (come reimpostare il digital-code, rimandarlo ai clienti, monitorare, riavviare, aggiornare e disabilitare i tablet), sia da punto di vista logistico (ossia creare gruppi di lavoro e organizzare gli accessi del personale di servizio).

Attraverso apposite schermate, il manager dell'hotel può monitorare in qualsiasi momento l'overview degli accessi, della gestione degli arrivi in stanza e dei check-in effettuati e da effettuare. Inoltre, al fine di poter coordinare al meglio e da remoto tutte le operazioni necessarie, il direttore manager ha la possibilità di prendere visione sia delle attività richieste da ogni singolo ospite (come ad esempio il servizio in camera, la richiesta di pulizia della stanza o della lavanderia o la richiesta di non disturbare), e sia delle segnalazioni effettuate dal personale di servizio (oggetti smarriti, pulizia completata, ecc).

Il sistema tiene traccia di ogni singolo evento grazie a una specifica sezione chiamata ACTIVITY LIST, dove vengono registrati tutti i messaggi di azioni portate a termine, di warning e di errore.

Non esitate a contattarci per eventuali richieste o chiarimenti.